fbpx
Mag News.

Il 7 maggio Dodecà arriva a Bari e offre uno sconto del 10% su tutta la spesa.

Multicedi continua la sua espansione in Puglia. Dopo le sei aperture a marchio Decò di aprile, il Gruppo – leader della GDO in Campania e tra i principali nel centro sud – inaugura venerdì 7 maggio un nuovo punto vendita Dodecà nel cuore di Bari. Il nuovo Dodecà sorge in Corso Vittorio Emanuele II, 70 ed è ubicato a pochi metri dal porto e dalle principali attrazioni turistiche.

Nei primi tre giorni di attività, il punto vendita offrirà ai clienti uno sconto di benvenuto del 10% su tutta la spesa.

In 700mq di superficie, il punto di vendita offre un assortimento vicino alle 6000 referenze, di cui circa 900 a marchio Decò. Spiccata la vocazione al mondo del fresco che Dodecà esprime in più reparti, a partire dalla macelleria, fiore all’occhiello dell’intero punto vendita: altissima la qualità dell’offerta e molti i tipi di lavorazione delle carni, con particolare attenzione a tagli e razze pregiate. Decisamente varia la scelta anche in altri reparti freschi, quali l’ortofrutta e il reparto salumi e formaggi, dove il consumatore può attingere a squisitezze locali e non solo. L’enoteca offre in vendita etichette di pregio; la Puglia è senz’altro grande protagonista, ma non mancano peculiarità di altre regioni e un rilevante assortimento di distillati.

Tra le peculiarità del punto vendita rientrano il bar e il ristorante: ogni giorno lo chef propone piatti d’autore e un menù sempre diverso, con un occhio alla cultura locale e una forte impronta gourmand. Il ristorante è in grado di accontentare anche i clienti più esigenti, grazie alla possibilità di accogliere richieste fuori menu; inoltre, è organizzato per consegnare a domicilio pasti, sia a colazione, sia a pranzo, in forma totalmente gratuita in tutto il circondario. Non appena sarà possibile riprendere a pieno ritmo le attività di ristorazione, il punto vendita potrà peraltro accogliere i propri clienti al bancone del bar, dove sarà possibile consumare colazioni golose, aperitivi o una bottiglia di vino, e nel giardinetto, spazio ricavato in un’area raccolta del supermercato e destinato alla consumazione dei piatti proposti dal ristorante.

In punto vendita è attivo anche un servizio di consegna a domicilio. La spesa è ordinabile telefonicamente o tramite un messaggio Whatsapp al numero 334-8041664 e via posta elettronica, contattando l’indirizzo vittorioemanuele@gmsupermercati.it.

Nella vigenza delle norme anticontagio, il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21.30 e alla domenica dalle 8.30 alle 13.30. Il mercoledì, giornata dedicata agli over-65, con uno sconto del 10% a loro dedicato su tutta la spesa.

Scarica la brochure e il buono sconto valido dal 7 al 9 maggio 2021.