fbpx
Mag News.

Da Dodecà anche la consegna a domicilio è #differente: comoda, rapida, gratuita.

Quando apri la dispensa o il frigorifero e ti accorgi che manca qualcosa ma non puoi muoverti da casa... la soluzione è la consegna a domicilio!
La spesa senza stress da Dodecà prevede, infatti, anche la possibilità di ricevere tutto ciò di cui hai bisogno comodamente a casa tua GRATUITAMENTE.

Tu fai la lista e noi facciamo la spesa per te, scegliendo i prodotti proprio come faresti tu, con la tua stessa cura e attenzione. Pianifichiamo insieme la consegna a casa, senza nessun costo aggiuntivo, in un raggio di 2.5km dal punto vendita di via Arenaccia 154, a Napoli.

Vuoi usufruire subito del servizio? È facile e veloce, segui questi step:
1. Scegli come fare il tuo ordine, puoi scrivere ed inviare la tua lista della spesa:
- tramite un messaggio WhatsApp al numero +39 331 74 89 121;
- con un’email all’indirizzo dodeca5530@multicedi.com.

2. Prenota la consegna indicando l’orario a te più comodo! Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle 19.30. Per consegne nello stesso giorno ti basterà prenotare entro le ore 17.00.

3. Scegli come pagare, in contanti o con carta di credito al momento della consegna.

Nella tua lista potrai inserire tutti i prodotti che desideri, con la limitazione unica di 12 pezzi o bottiglie di uno stesso articolo. E se un prodotto che hai inserito in lista non è momentaneamente disponibile, nessun problema, verrai subito avvisato tramite il mezzo che hai utilizzato per l’ordine!
Hai domande o curiosità sul servizio? Passa a trovarci al Box Informazioni, saremo lieti di offrirti la nostra assistenza!

Da Dodecà anche la consegna a domicilio è #differente: comoda, rapida, gratis!