fbpx
Lug News.

Dal 30 luglio, un nuovo punto vendita Dodecà apre al Plaza Galleria, centro commerciale situato nel cuore di Mercato San Severino.

Dodecà, che per la prima volta arriva nel salernitano, è “Il supermercato conveniente”, format che supera la logica del volantino e delle promozioni a tempo, così da garantire prezzi bassi tutti i giorni, un ambiente piacevole e curato nei minimi particolari, oltre a un’esperienza di servizio attenta ai bisogni del cliente finale.

Dotato di ampio parcheggio gratuito per i clienti e con oltre 1300mq di superficie, il punto vendita conterà su di un assortimento completo e mirato, concentrato su circa 8000 referenze, di cui 1000 a marchio Decò, storica MDD del gruppo Multicedi; il format “Every Day Low Price” di Multicedi offre, così, al cliente un’esperienza di spesa quanto più semplice, che permetta di risparmiare tempo ed evitare stress. Il punto vendita sarà aperto i giorni tutti i giorni dalle 8 alle 21.

Anche a Mercato San Severino Dodecà porta la sua filosofia, che esalta la qualità e la territorialità del fresco quotidiano. La Panetteria sforna a tutte le ore pani e altre specialità preparati internamente; similmente, la Gastronomia presenta ogni giorno piatti pronti e produzioni interne ispirate alla tradizione campana. La Macelleria, oltre agli immancabili preparati del giorno, propone al cliente un viaggio tra le carni del mondo, grazie a una teca adibita a bisteccheria. Tra le innovazioni di reparto, rientra il Sushi corner, con Sushi Chef interno e preparazioni freschissime, prodotte sempre al momento e da consumarsi entro un massimo di 24 ore. Completano l’area dei freschi la ricchissima Pescheria e i reparti Salumi e Formaggi e Ortofrutta. Completano il punto vendita il Congelato Sfuso e la sorprendente Enoteca, strutturata in modo da proporre tanti focus regionali e una doppia, ricca sezione dedicata a bollicine e vini pregiati.

Dodecà accetta tutti i principali buoni pasto. Tra le ulteriori proposte di Dodecà, rientra anche la possibilità di ricevere i propri acquisti conclusi su Amazon, prenotando un box nell’apposito Locker.

Più ricicli, più risparmi! D'intesa con la direzione del centro commerciale ci sarà un’area di smaltimento di oli esausti e bottiglie in plastica PET grazie alla partnership con Coripet. Grazie ad un sistema innovativo di raccolta della plastica PET, le bottiglie vuote di acqua, detersivi, latte, bibite, olio di semi e molto altro ancora, verranno trasformate in buoni spesa!
Al raggiungimento di 200 punti si ottiene un buono spesa del valore di 3€.