02 febbraio 2026
Anche quest’anno Dodecà rinnova con orgoglio il suo impegno al fianco della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS. Una collaborazione che mette al centro la salute, la solidarietà e l'eccellenza del nostro territorio.
Un piccolo gesto, un grande contributo
Per tutto il mese di febbraio, nei punti vendita Dodecà aderenti all'iniziativa, tornano le Arance Rosse per la Ricerca. Sceglierle significa compiere un gesto concreto per il futuro della medicina: per ogni confezione venduta, infatti, verranno donati 50 centesimi a sostegno della ricerca scientifica.
Insieme per la prevenzione
Quest'anno, insieme alla Fondazione AIRC, l'invito è quello di diventare protagonisti del cambiamento. Non si tratta solo di una raccolta fondi, ma di una vera e propria chiamata all'azione per:
- Adottare abitudini più sane, a partire da una spesa consapevole e ricca di prodotti freschi di stagione.
- Sostenere l'eccellenza, finanziare il lavoro di ricercatrici e ricercatori impegnati a mettere a punto cure sempre più efficaci.
- Investire nel futuro, supportare lo sviluppo di nuovi strumenti per la diagnosi precoce e strategie di prevenzione innovative.
Proteggiamo la salute, insieme
Ti aspettiamo nei nostri punti vendita per sostenere, un’arancia alla volta, il lavoro di chi dedica la propria vita alla ricerca.
Proteggiamo la salute e sosteniamo, insieme, la ricerca!
Condividi sui Social
Resta informato su tutte le novità sul tuo supermercato preferito