News

Dodecà fa il bis a Quarto

10 febbraio 2021

Image

Il 12 febbraio, a Quarto (NA), arriva il 10° punto vendita Dodecà. Il marchio è già conosciuto e apprezzato in zona, dove sono già tre i punti vendita attivi, uno dei quali proprio nella cittadina flegrea. Apertura significativa: è la decima in totale per l’insegna di proprietà di Multicedi, che con Dodecà prova a superare il concetto di convenienza spot dettata dalle promozioni di periodo e propone la formula dei prezzi bassi tutti i giorni dell’anno.

Il nuovo punto vendita di Quarto sorge in Via Campana 60 ed è dotato di un ampio parcheggio (100 posti auto); con i suoi oltre 1000 mq, 8 casse e 30 dipendenti, il supermercato presenta spazi ampi e diverse sorprese, perlopiù concentrate nell’area dei freschissimi.

Nel reparto Ortofrutta il cliente può spaziare tra un’ampia scelta di prodotto, che include frutta e verdura già porzionate e pronte all’uso, oltre a un assortimento focalizzato sulla frutta esotica. Nel reparto Pescheria sono attivi i servizi di sfilettatura, pulizia e ordinazione: quest’ultima è una particolarità del punto vendita, nata per venire incontro all’esigenza del cliente di gestire il proprio tempo e fruire di un prodotto sempre freschissimo. Dodecà a Quarto dedica, poi, ampio spazio alla Gastronomia: dotato di cucina interna, il reparto propone ogni giorno i più apprezzati piatti della tradizione locale, con possibilità di asporto e acquisto su ordinazione. Tra le specialità del punto vendita, anche pizze e focacce a lunga lievitazione, sfornate al reparto Panetteria. La Macelleria offre varie preparazioni interne, vasta scelta di carni nazionali e uno speciale assortimento di “carni dal mondo”, tipico dell’insegna Dodecà. Completano il punto vendita l’Enoteca e l’area del Congelato sfuso. Oltre 1000 i prodotti a marchio Decò disponibili nel supermercato.

Tra i futuri sviluppi messi già in cantiere da Dodecà Quarto, rientrano il reparto Pasticceria e il Sushi corner, vero e proprio laboratorio al quale il cliente potrà attingere lavorazioni di cucina etnica e creazioni originali fatte al momento dal sushi chef.

Dodecà vi aspetta dalle 8 alle 21 fino al sabato e dalle 8 alle 20.30 alla domenica. Il punto vendita offre, inoltre, un servizio di consegna a domicilio gratuito per spese minime di 25 euro dal lunedì al sabato, nel raggio di 4 km dal supermercato. Per maggiori informazioni 081 193 03803.

Condividi sui Social

Mondo Dodecà

Resta informato su tutte le novità sul tuo supermercato preferito

Product

Richiamo Prodotto - I SALVAMINUTI - PEDON

Categoria Azienda Prodotto Motivazione Avvertenze Data Comunicazione R ...

23 ottobre 2020

Product

Richiamo Prodotto - Cereal senza glutine - Pane rustico ai semi

Categoria Azienda Prodotto Motivazione Avvertenze Data Comunicazione Ric ...

25 novembre 2020

Product

Dodecà arriva a Bagnoli in via Carmela Ferrara, 13

Il 14 maggio apre a Bagnoli, storico quartiere di Napoli, un nuovo punto ve ...

11 maggio 2021

Product

Richiamo Cipster Saiwa

Oggetto: Comunicazione richiamo Cipster 85gr. Categoria Azienda Prodotto Mot ...

20 giugno 2018

Product

Richiamo Prodotto - L'Angelica

Oggetto: Comunicazione richiamo prodotti L'angelica Tisana a freddo ventre piatt ...

24 maggio 2019

Product

Dodecà avviso ai consumatori

Oggetto: la shopper differente che aiuta l'ambiente Categoria Azienda Oggett ...

29 dicembre 2017

Product

Richiamo Prodotto - Vivibio

Oggetto: Comunicazione richiamo prodotto a marchio Vivibio - miglio decorticato ...

22 luglio 2019

Product

Richiamo prodotti - Unigrà srl

Denominazione di vendita - Crema vegetale per preparazioni di cucina Lotto di p ...

28 luglio 2021

Product

Richiamo Prodotto: La Drogheria 1980

Categoria Azienda ...

19 febbraio 2021