News

Dodecà approda a Torre del Greco

05 febbraio 2021

Image

Il 5 febbraio a Torre del Greco arriva Dodecà, il supermercato “differente” basato sulla formula dell’Every Day Low Price: prezzi bassi su tutti i prodotti tutti i giorni, senza volantini, corse alle offerte “di periodo”, né raccolte punti. I supermercati Dodecà, infatti, comunicano con i clienti all’interno dei punti di vendita con percorsi di spesa guidati e una ricca agenda di eventi e rubriche dedicate sui canali social. Un marchio di qualità che rende riconoscibili e differenti questi nuovi supermercati del Gruppo Multicedi. Il punto vendita sorge vicino al mare, in via Litoranea 158, ed è il IX supermercato Dodecà.

Fiore all’occhiello del nuovo punto vendita è sicuramente l’area dei “freschissimi”. La pescheria, infatti, propone un assortimento completo e coerente con i gusti di una città costiera; la vicinanza col mare è peraltro esaltata da una serie di preparati, che è possibile richiedere in reparto per cucinare le proprie ricette di mare in poco tempo e col massimo del risultato. Nel reparto gastronomia sono preparati gustosi piatti caldi e freddi per ogni palato; la panetteria sforna tutti i giorni fino a sera pane caldo, oltre a pizze, sfizioserie e prodotti di rosticceria. Completano la piazza del fresco il reparto ortofrutta, attento alle esigenze bio, e l’ampia macelleria, dotata di un vasto assortimento. Anche la cantina è un piccolo scrigno di eccellenze, che permette di spaziare tra particolarità locali e pregiate etichette di altre regioni italiane, nonché estere. Nel punto vendita saranno presenti oltre 1000 referenze a marchio Decò.

Dotato di un parcheggio molto ampio, 4 casse e con 16 impiegati all’attivo, il punto vendita sarà operativo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30 (con prolungamento alle 21 nei mesi estivi) e la domenica dalle 8.00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:30. Tra i servizi, è prevista la consegna a domicilio della spesa, oltre a uno sconto settimanale del 10% per tutti i clienti over 65 nella giornata del mercoledì.

Condividi sui Social

Mondo Dodecà

Resta informato su tutte le novità sul tuo supermercato preferito

Product

La spesa di Novembre: i sapori autunnali

L'autunno è arrivato, portando con sé un'esplosione di colori cald ...

31 ottobre 2024

Product

Comunicato Ufficiale Bonduelle

Oggetto: esito analisi effettuate sul prodotto "Spinaci Millefoglie Bonduelle" ...

10 ottobre 2017

Product

Dodecà arriva a Bagnoli in via Carmela Ferrara, 13

Il 14 maggio apre a Bagnoli, storico quartiere di Napoli, un nuovo punto ve ...

11 maggio 2021

Product

Richiamo Prodotti - Mitili o cozze La Mediterranea

Data - 23/05/2022Marchio - La MediterraneaDenominazione di vendita&nbs ...

23 maggio 2022

Product

Gazpacho di Melone e Cetriolo, rreschezza e gusto per l'estate

Il gazpacho è una zuppa fredda tipica della cucina andalusa, celebre per ...

14 luglio 2025

Product

La spesa di marzo, un tripudio di sapori primaverili!

L'arrivo della primavera è un momento magico, non solo per la natura che ...

28 febbraio 2025

Product

24° Giornata nazionale della colletta alimentare

“Cambia la forma, non la sostanza” della 24esima Giornata Nazionale della C ...

20 novembre 2020

Product

TANTI COUPON PER LA TUA SPESA CONVENIENTE!

Da Dodecà puoi usufruire di tanti coupon per una spesa ancora più ...

30 luglio 2024

Product

Un nuovo supermercato conveniente a Napoli in via Lomonaco

Mercoledì 6 novembre il nuovo supermercato Dodecà in via F. Lomona ...

03 novembre 2024