News

Dodecà approda a Torre del Greco

05 febbraio 2021

Image

Il 5 febbraio a Torre del Greco arriva Dodecà, il supermercato “differente” basato sulla formula dell’Every Day Low Price: prezzi bassi su tutti i prodotti tutti i giorni, senza volantini, corse alle offerte “di periodo”, né raccolte punti. I supermercati Dodecà, infatti, comunicano con i clienti all’interno dei punti di vendita con percorsi di spesa guidati e una ricca agenda di eventi e rubriche dedicate sui canali social. Un marchio di qualità che rende riconoscibili e differenti questi nuovi supermercati del Gruppo Multicedi. Il punto vendita sorge vicino al mare, in via Litoranea 158, ed è il IX supermercato Dodecà.

Fiore all’occhiello del nuovo punto vendita è sicuramente l’area dei “freschissimi”. La pescheria, infatti, propone un assortimento completo e coerente con i gusti di una città costiera; la vicinanza col mare è peraltro esaltata da una serie di preparati, che è possibile richiedere in reparto per cucinare le proprie ricette di mare in poco tempo e col massimo del risultato. Nel reparto gastronomia sono preparati gustosi piatti caldi e freddi per ogni palato; la panetteria sforna tutti i giorni fino a sera pane caldo, oltre a pizze, sfizioserie e prodotti di rosticceria. Completano la piazza del fresco il reparto ortofrutta, attento alle esigenze bio, e l’ampia macelleria, dotata di un vasto assortimento. Anche la cantina è un piccolo scrigno di eccellenze, che permette di spaziare tra particolarità locali e pregiate etichette di altre regioni italiane, nonché estere. Nel punto vendita saranno presenti oltre 1000 referenze a marchio Decò.

Dotato di un parcheggio molto ampio, 4 casse e con 16 impiegati all’attivo, il punto vendita sarà operativo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30 (con prolungamento alle 21 nei mesi estivi) e la domenica dalle 8.00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:30. Tra i servizi, è prevista la consegna a domicilio della spesa, oltre a uno sconto settimanale del 10% per tutti i clienti over 65 nella giornata del mercoledì.

Condividi sui Social

Mondo Dodecà

Resta informato su tutte le novità sul tuo supermercato preferito

Product

Ricetta uova vegane strapazzate

Per il brunch, la colazione salata o come pranzo veloce, oggi scopriamo come pre ...

20 aprile 2023

Product

Richiamo Prodotti - Caputo più energia e più benessere

Data - 20/05/2024 Marchio - CAPUTO Denominazione di vendita - CAPUTO ...

20 maggio 2024

Product

24° Giornata nazionale della colletta alimentare

“Cambia la forma, non la sostanza” della 24esima Giornata Nazionale della C ...

20 novembre 2020

Product

Richiamo prodotti - Nutella Gelato

Marchio - Nutella Gelato Denominazione di vendita - Nutella ...

24 giugno 2025

Product

“All You Can Box”: da Dodecà arrivano le nuovissime Box da condividere con chi vuoi!

Nei supermercati Dodecà è arrivata una grande novità: nel banco frigo trovi ...

01 luglio 2021

Product

Un nuovo supermercato Dodecà a Napoli in via Morghen

Martedì 15 ottobre, apre a Napoli, in Via Raffaele Morghen 28/30, un nuov ...

14 ottobre 2024

Product

A ogni regione la sua Pasqua!

In Italia, la Pasqua non si aspetta guardando il calendario, ma annusando l&rsqu ...

30 marzo 2026

Product

Dodecà arriva a Mugnano

Il 29 luglio la convenienza di Dodecà arriva a Mugnano di Napoli. Per ...

26 luglio 2022

Product

Febbraio nel piatto, tra amore, coriandoli e i colori dell'ortofrutta

Febbraio è un mese "piccolo", ma dalla personalità dirompente. &Eg ...

02 febbraio 2026