News

Nuovo look, con l’accoglienza di sempre: vivi l’esperienza di una spesa#differente da Dodecà in via Arenaccia a Napoli

04 maggio 2021

Image

Un nuovo percorso di spesa, ora più fluido e senza ostacoli, dove potrai sentirti libero di muoverti più agevolmente tra i reparti e nella grande piazza del fresco: Dodecà in via
Arenaccia, 154 a Napoli, ti accoglie con ampi spazi rinnovati, strutturati per rendere la tua esperienza di spesa ancora più comoda e piacevole. Perchè TU sei sempre al centro delle nostre SCELTE!

Raggiungerci in auto è ancora più pratico, tu fai la spesa e al parcheggio ci pensiamo noi, regalandoti la sosta gratuita per un’ora intera! Prenditi il tuo tempo per girare tra i reparti e per scoprire tutte le novità, senza stress ed evitando frenetiche corse. Da Dodecà ritrovi il piacere di fare la spesa.

Ci teniamo a farti sentire accolto, ogni giorno e in ogni momento della tua giornata. Sappiamo che non c’è niente di meglio del profumo del pane appena sfornato, per sentirsi a casa: è per questo che nella Panetteria, fino a sera, puoi trovare prodotti panificati da noi, caldi e friabili, che puoi gustare e portare sulla tua tavola a tutte le ore. Quando mangi un buon pane non possono mancare Salumi e Formaggi in accompagnamento: a tua disposizione, nel nostro reparto, avrai un ampio assortimento di bontà pronte da affettare, con particolare attenzione alle specialità locali e nazionali.

Scoprendo i diversi reparti non può non soffermarti in Pescheria! Di fronte al banco, ricco e ordinato del pesce, troverai l’ispirazione per deliziosi piatti che ingolosiranno i tuoi commensali. Se lo desideri potrai decidere di affidarti ai nostri addetti per richiedere specifici ingredienti per le tue ricette e acquistare su prenotazione ciò di cui hai bisogno. Avrai tutto qui, in un solo posto, SENZA STRESS.

Con un buon piatto di pesce, però, non può mancare in tavola il vino! Per te abbiamo ripensato la Cantina: il fiore all’occhiello del nostro rinnovo. Qui troverai un’attenta e prestigiosa selezione di etichette di grandi vitigni nazionali, oltre a decine di vini di produttori locali, vere eccellenze di nicchia del nostro territorio.
Se hai voglia di gustare i sapori orientali, comodamente a casa tua, puoi passare nel nostro reparto Sushi e scegliere cosa portare via tra le tante preparazioni fatte al momento dalle sapienti mani del nostro chef, utilizzando solo ingredienti di qualità.

Il giro del mondo però non finisce qui! Nel reparto Macelleria trovi un vasto assortimento di carne con i tagli più pregiati del mondo, per realizzare cene a tema che lasceranno tutti a bocca aperta. Se cerchi un’idea rapida e veloce per il tuo pranzo puoi scegliere anche uno dei preparati del nostro macellaio, che ti offre anche i tagli migliori per le ricette sacre della tradizione.

Da Dodecà, infatti, ce n’è per tutti i gusti e anche chi ama la Gastronomia più tipica troverà “pane per i suoi denti”… e molto di più! Con il Reparto Rosticceria ti prendiamo per la gola, qui potrai provare alcuni tra i prodotti più conosciuti della tradizione napoletana, oltre a delle gustosissime rivisitazioni delle tipicità dello street food rielaborate in versione gourmet.

Ti invitiamo, poi, anche a scoprire il nostro reparto Ortofrutta, dove i colori della verdura di stagione e della frutta, che puoi scegliere anche già tagliata e pronta da mangiare per uno spuntino veloce, ti daranno la carica giusta per affrontare la giornata!

Se vuoi concederti qualcosa di dolce passa nella nostra Pasticceria: uno spazio di 1.700 mq che ospita oltre 15.000 prodotti. Adesso sì che avrai l’imbarazzo della scelta!

Per concludere il nostro tour, e la tua spesa, ci vuole un buon caffè al nostro Bar A’ Sfugliatella, magari dopo aver fatto una sosta nel reparto Fiori e Piante, per portare via un pensiero fiorito per chi ami!

Abbiamo rinnovato i nostri reparti, ma la convenienza è quella di sempre!
E non finisce qui… ci teniamo ad offrirti un’occasione in più per risparmiare, riciclando la plastica PET nel nostro eco-compattatore e accumulando punti che si trasformano in buoni per la tua spesa. Scopri come qui.

Passa a trovarci quando lo desideri e se hai più di 65 anni il mercoledì c’è un vantaggio in più per te: mostra un documento di riconoscimento e ricevi uno sconto
del 10% su tutto l’importo della spesa.

Sai che abbiamo attivato il servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa?
Scopri tutte le informazioni qui.

Condividi sui Social

Mondo Dodecà

Resta informato su tutte le novità sul tuo supermercato preferito

Product

Dodecà sceglie Novacoltura: il potenziale rivoluzionario dell'acquaponica

In un mondo sempre più orientato verso pratiche sostenibili e agricoltura ...

24 gennaio 2024

Product

Ci sono broccoli e broccoli

Novembre è il mese dedicato alla prevenzione dei tumori maschili e per l& ...

17 novembre 2022

Product

Melone Dino

...

02 settembre 2021

Product

Drink Pink - Il gusto dell'estate

Un Giro di Rosé. La prima edizione del catalogo Dodecà dedicato al ...

03 luglio 2023

Product

Richiamo Prodotti - Mitili o cozze La Mediterranea

Data - 23/05/2022Marchio - La MediterraneaDenominazione di vendita&nbs ...

23 maggio 2022

Product

Dodecà Blocca i Rincari

Da sempre tuteliamo il potere d’acquisto dei nostri clienti. Ci impe ...

03 ottobre 2023

Product

Richiamo Prodotti - Entremont Terroirs & Selection

Data - 07/12/2021 Marchio - Entremont Terroirs & Selection ...

07 dicembre 2021

Product

24° Giornata nazionale della colletta alimentare

“Cambia la forma, non la sostanza” della 24esima Giornata Nazionale della C ...

20 novembre 2020

Product

Richiamo prodotti - IPAFOOD srl - Lo Conte Farine Magiche

Denominazione di vendita - Mix a base di farina di Castagne Lotto di produzione ...

01 luglio 2021