24 marzo 2022
PARTECIPA ALLA RACCOLTA FONDI NEI NOSTRI SUPERMERCATI!
In seguito all’intensificarsi delle violenze e dell’emergenza umanitaria in Ucraina, numerosi sono gli aiuti che partono da ogni fronte per rispondere ai bisogni di queste popolazioni in difficoltà e in piena crisi umanitaria. Ma ancora tante sono le necessità e non sappiamo purtroppo fino a quando si protrarrà questo triste scenario.
Dodecà vuole dare il suo contributo, attivando una raccolta fondi in collaborazione con il Banco Alimentare dell’Ucraina e dei paesi limitrofi (per scoprirne di più su questa realtà consulta il sito https://www.bancoalimentare.it/it ), per dare supporto alle popolazioni colpite dalla guerra. Inoltre, si impegnerà anche per tutte le strutture caritative locali che accolgono rifugiati nel nostro territorio.
Come donare?
Abbiamo previsto un modo semplice e snello: l’acquisto di una Charity Card virtuale. Avrai la possibilità di donare direttamente in cassa, al termine della spesa, una somma in denaro a tua scelta (2, 5 o 10€).
Tutte le donazioni che riceveremo saranno successivamente commutate in generi alimentari che invieremo direttamente al magazzino del Banco Alimentare. I prodotti raccolti e stoccati per tipologia saranno consegnati alle strutture caritative locali.
Gruppo Multicedi, di cui Dodecà fa parte, si impegna a sostenere un’ulteriore donazione di 100.000 euro.
Un piccolo gesto, un grande aiuto.
FAI ANCHE TU LA TUA PARTE!
#AllTogheter4Ukraine
Condividi sui Social
Resta informato su tutte le novità sul tuo supermercato preferito