News

Il 7 maggio Dodecà arriva a Bari e offre uno sconto del 10% su tutta la spesa

03 maggio 2021

Image

Multicedi continua la sua espansione in Puglia. Dopo le sei aperture a marchio Decò di aprile, il Gruppo – leader della GDO in Campania e tra i principali nel centro sud – inaugura venerdì 7 maggio un nuovo punto vendita Dodecà nel cuore di Bari. Il nuovo Dodecà sorge in Corso Vittorio Emanuele II, 70 ed è ubicato a pochi metri dal porto e dalle principali attrazioni turistiche.

Nei primi tre giorni di attività, il punto vendita offrirà ai clienti uno sconto di benvenuto del 10% su tutta la spesa.

In 700mq di superficie, il punto di vendita offre un assortimento vicino alle 6000 referenze, di cui circa 900 a marchio Decò. Spiccata la vocazione al mondo del fresco che Dodecà esprime in più reparti, a partire dalla macelleria, fiore all’occhiello dell’intero punto vendita: altissima la qualità dell’offerta e molti i tipi di lavorazione delle carni, con particolare attenzione a tagli e razze pregiate. Decisamente varia la scelta anche in altri reparti freschi, quali l’ortofrutta e il reparto salumi e formaggi, dove il consumatore può attingere a squisitezze locali e non solo. L’enoteca offre in vendita etichette di pregio; la Puglia è senz’altro grande protagonista, ma non mancano peculiarità di altre regioni e un rilevante assortimento di distillati.

Tra le peculiarità del punto vendita rientrano il bar e il ristorante: ogni giorno lo chef propone piatti d’autore e un menù sempre diverso, con un occhio alla cultura locale e una forte impronta gourmand. Il ristorante è in grado di accontentare anche i clienti più esigenti, grazie alla possibilità di accogliere richieste fuori menu; inoltre, è organizzato per consegnare a domicilio pasti, sia a colazione, sia a pranzo, in forma totalmente gratuita in tutto il circondario. Non appena sarà possibile riprendere a pieno ritmo le attività di ristorazione, il punto vendita potrà peraltro accogliere i propri clienti al bancone del bar, dove sarà possibile consumare colazioni golose, aperitivi o una bottiglia di vino, e nel giardinetto, spazio ricavato in un’area raccolta del supermercato e destinato alla consumazione dei piatti proposti dal ristorante.

In punto vendita è attivo anche un servizio di consegna a domicilio. La spesa è ordinabile telefonicamente o tramite un messaggio Whatsapp al numero 334-8041664 e via posta elettronica, contattando l’indirizzo vittorioemanuele@gmsupermercati.it.

Nella vigenza delle norme anticontagio, il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21.30 e alla domenica dalle 8.30 alle 13.30. Il mercoledì, giornata dedicata agli over-65, con uno sconto del 10% a loro dedicato su tutta la spesa.

Scarica la brochure e il buono sconto valido dal 7 al 9 maggio 2021.

Condividi sui Social

Mondo Dodecà

Resta informato su tutte le novità sul tuo supermercato preferito

Product

Un grande uovo per tante sorprese

Dodecà vuole sorprenderti... In cinque dei nostri supermercati il 14 APR ...

12 aprile 2022

Product

3 ricette e altrettanti consigli per prepararle

O si amano, o si odiano!Le verdure sono tra gli ingredienti più important ...

25 ottobre 2022

Product

Dodecà apre a Mercato San Severino. La provincia di Salerno scopre “il supermercato conveniente”.

Dodecà, che per la prima volta arriva nel salernitano, è “Il supermercato c ...

28 luglio 2021

Product

Richiamo prodotti - Madi Ventura S.p.a - Barretta BIO Sprint

Categoria Azienda Prodotto Motivazione Avvertenze Data Comunicazione Ric ...

30 marzo 2021

Product

Richiamo Prodotto - Cereal senza glutine - Pane rustico ai semi

Categoria Azienda Prodotto Motivazione Avvertenze Data Comunicazione Ric ...

25 novembre 2020

Product

Dodecà approda a Torre del Greco

Il 5 febbraio a Torre del Greco arriva Dodecà, il supermercato “differente ...

05 febbraio 2021

Product

Arriva dall’Oriente un sapore differente:sbarca a Bari il nuovo Sushi Corner Dodecà!

A Bari, nel punto vendita Dodecà, in Corso Vittorio Emanuele II, n°70, è arr ...

08 luglio 2021

Product

Dodecà arriva a Mugnano

Il 29 luglio la convenienza di Dodecà arriva a Mugnano di Napoli. Per ...

26 luglio 2022